MILANO - F.C. Internazionale annuncia la partnership con HotelPlanner per la stagione 2016/2017.
Sin dal lancio nel 2010 della propria campagna di sponsorizzazioni "Prenota come i campioni, prenota su HotelPlanner.com", le partnership di HotelPlanner si sono moltiplicate fino ad includere il servizio per alcune delle più grandi squadre sportive nazionali ed internazionali, alle quali garantire supporto durante i loro soggiorni e viaggi.
L'accordo vede il gruppo leader nella fornitura di servizi di viaggio organizzato online diventare partner di una delle realtà d'élite del calcio mondiale. HotelPlanner si occuperà degli alloggi di squadra, dirigenti e staff durante le tournée e le trasferte dei nerazzurri negli Stati Uniti e in Canada.
Grazie ad una lunga e gloriosa storia nata nel 1908 e ai suoi tanti tifosi in tutto il mondo, l'Inter è diventata una delle più prestigiose società calcistiche a livello globale. HotelPlanner aiuterà il Club tramite soluzioni online personalizzate, in grado di adattarsi alle esigenze della società. Sarà inoltre disponibile per i tifosi, i membri degli Inter Club e gli sponsor, al fine di offrire la possibilità di viaggiare per assistere alle partite in casa e in trasferta.
Tim Hentschel, Cofondatore e CEO di HotelPlanner.com, ha così introdotto la nuova partnership: "HotelPlanner è orgogliosa di essere sponsor dell'Inter e di fornire alla squadra e ai tifosi i migliori servizi e prezzi durante la stagione. Il nostro obiettivo è quello di stabilire una relazione fruttuosa e a lungo termine".
Anche Michael Gandler, Chief Revenue Officer di F.C. Internazionale, ha ufficializzato la nuova partnership: "L'Inter dà il benvenuto a HotelPlanner tra i propri sponsor. Sarà un piacere lavorare fianco a fianco al fine di beneficiare della reciproca conoscenza del mondo sportivo e dei sistemi personalizzati di prenotazione online".
Inter e HotelPlanner coopereranno per promuovere attivamente e sostenere la partnership anche attraverso i media e le piattaforme digitali.