CHARLOTTE - Ultimo match in terra americana per i ragazzi di Roberto Mancini, che al Bank of America Stadium di Charlotte, 'casa' dei Carolina Panthers di NFL, affrontano il Bayern Monaco.
Il presidente è Karl-Heinz Rummenigge, nerazzurro per tre stagioni dal 1984 al 1987, mentre i bavaresi sono guidati in panchina da questa stagione da Carlo Ancelotti e hanno esordito nella International Champions Cup con una sconfitta ai calci di rigore contro il Milan.
Sette precedenti ufficiali tra le due squadre, in perfetta parità: 3 vittorie per i tedeschi, tre per i nerazzurri e un pareggio. Tra tutti, il match che rimarrà indelebile nella storia non solo dell'Inter è quello del 22 maggio 2010 al Bernabeu di Madrid, dove la doppietta di Diego Milito ha permesso ai nerazzurri di coronare una stagione leggendaria chiusa con le vittorie di TIM Cup, Campionato e Champions League.
Calcio d'inizio alle 17 ora locale, le 23 in Italia: tutte le informazioni per l'acquisto dei biglietti a QUESTO INDIRIZZO.