RISCONE DI BRUNICO - Durante l'ultimo giorno di ritiro ha parlato ai microfoni di Inter Channel anche Rodrigo Palacio, oggi in gol nell'amichevole contro il CSKA Sofia: "Il gol serve per prendere un po' di fiducia. Quelli che contano però sono quelli segnati in campionato. Stiamo lavorando bene per arrivare all'inizio del campionato nella miglior forma possibile".
Nella prima parte di ritiro le gambe sono sempre un po' pesanti: "Facciamo tanto lavoro fisico, all'inizio è dura ma stiamo già migliorando, io mi sento bene e devo continuare così".
Un giudizio su Pinamonti, oggi compagno di reparto: "Non lo conoscevo prima, ho visto tante cose buone però. Oggi ha giocato bene anche se ha sbagliato il rigore, ma sono cose che capitano. Ha un grande futuro ma è ancora giovane e deve lavorare tanto".
Infine gli obiettivi personali e di squadra per la stagione che verrà: "Dal punto di vista personale voglio giocare sempre, ma è una decisione del mister. Come squadra fare meglio dell'anno scorso, lottare per il campionato e tornare in Champions League".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia