RISCONE DI BRUNICO - Dal ritiro di Brunico, Samir Handanovic ha parlato ai microfoni di Inter Channel nel giorno del suo compleanno: "Per prima cosa ringrazio tutti i tifosi dell'Inter per i messaggi di auguri!".
Il ritiro di Brunico volge al termine: "Dopo le vacanze è normale tornare a faticare, Brunico è un bel posto per riprendere il lavoro, abbiamo fatto bene in questa prima parte anche se mancano tanti ragazzi ma quelli che ci sono si sono impegnati. È quasi finita ma sabato andremo già in America".
"La filosofia è sempre la stessa: qua si costruisce la base, in America lavoreremo ancora nonostante i tanti viaggi e le tante partite. Qui si costruisce la stagione. Speriamo di fare meglio dell'anno scorso, in campionato e in Europa League".
Nonostante l'assenza dei nazionali, il gruppo si sta già compattando: "Lo spirito ora è quello giusto, dobbiamo aspettare anche gli altri compagni per lavorare tutti insieme. Io punto a migliorare, a fare risultati, il mio obiettivo è fare sempre un po' meglio dell'anno precedente".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia