NANCHINO - A margine della conferenza stampa tenutasi a Nanchino, il vice president dei nerazzurri Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Inter Channel: "La cosa più importante è che si rispetti la storia dell'Inter, che è bellissima. Speriamo sia l'inizio di un grande futuro. Tutti vogliamo una grande Inter".
"Si tratta di un momento molto importante per la storia della nostra società. Ci metteremo tutti a disposizione per poter far sì che l'Inter torni grande. Abbiamo grandi valori, solo così possiamo aspirare al futuro che tutti i tifosi si aspettano, dobbiamo lavorare insieme per rendere felici i nostri tifosi".
Sul gruppo Suning: "Sono un gruppo molto serio e competente, hanno grande entusiasmo. Non sarà semplice, dobbiamo avere una linea comune e ci sono i presupposti per un grande futuro".
Javier Zanetti è stato presente al passaggio di consegne tra Massimo Moratti ed Erick Thohir: "Quello che rappresenta Moratti per gli interisti è il sentimento, il cuore. Thohir è consapevole che questa sia una grande opportunità".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia