REGGIO EMILIA - A pochi minuti da calcio d'inizio di Sassuolo-Inter, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "Ibrahimovic? Non so nemmeno che offerte abbia. Non è un problema nostro, non per questioni tecniche ma economiche. Noi abbiamo già il nostro centravanti".
Sulle parole di Mancini in conferenza stampa: "Sono situazioni più mediatiche che altro. Io col mister parlo tutti i giorni, ha detto cose che ci diciamo sempre. Stiamo discutendo dei programmi e ci sono difficoltà legate a dei paletti Uefa, li conosciamo e bisogna solo essere chiari con tutti. Non possiamo nasconderci".
Si torna a parlare anche di mercato: "Abbiamo già una buona squadra, un buon gruppo. Non abbiamo intenzione di cambiare tanti calciatori. Cercheremo di fare un mercato che non preveda chissà quali cambi. Le ambizioni e i programmi ci sono, una stagione si inizia a progettare presto. C'è la voglia di fare bene con gruppo, lavoro ed esperienza. La nostra è una squadra giovane di ragazzi che l'anno prossimo saranno migliori grazie all'esperienza fatta quest'anno".
Infine una battuta sulle parole di Handanovic e la Champions League: "Chiunque vorrebbe sempre giocare la Champions, ma bisogna essere onesti. In campionato non ripartiremo guardando gli altri. Vorremo essere da subito combattivi con una squadra migliore di quest'anno".