VECCHI: "PRESTAZIONE MAIUSCOLA DELLA SQUADRA"

"Essere qualificati alle Final Eight non è cosa da poco. Era come una finale e l'abbiamo vinta". Questo il commento del tecnico della Primavera nerazzurra dopo il 2-0 sul Milan

MILANO - L'allenatore della Primavera Stefano Vecchi, dopo il successo nel derby e la qualificazione alle Final Eight, ha commentato la sfida ai microfoni di Inter Channel: "Essere qualificati alle Final Eight non è cosa da poco. Non era facile, siamo partiti piano ma ci siamo ripresi e oggi la squadra ha fatto una prestazione maiuscola, di temperamento e di forza, in casa del Milan".

"Eravamo consapevoli del fatto che ci sarebbe bastato un pareggio, era una partita rischiosa, ma i ragazzi entrano sempre in campo per vincere e oggi hanno vinto un'altra 'finale'. Dobbiamo ancora crescere e toglierci qualche difetto ma non posso rimproverare niente a questo gruppo".

"Final Eight? Spero che tutti recuperino le energie, è importante arrivare con la rosa al completo perché l'anno scorso abbiamo pagato anche qualche infortunio nella fase finale del campionato". 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati