ZANETTI: "SI FARÀ SOLO IL BENE DELL'INTER"

Le parole del vice president nerazzurro ai microfoni di Mediaset Premium: "La base della squadra è importante. È questa la strada da seguire"

MILANO - Il vice president nerazzurro Javier Zanetti è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: "Il fatto che sia arrivata una delegazione molto importante e così seria dalla Cina per noi è un onore, hanno voluto vedere da vicino la realtà del calcio italiano e soprattutto della famiglia dell'Inter. Ci sono i presupposti per andare avanti e continuare con la crescita del Club".

"È prematuro parlare di tempi. C'è la base per iniziare a parlare, dopodiché il presidente Thohir e Massimo Moratti faranno le loro valutazioni. La cosa importante è che tutto quello che si farà, lo si farà per il bene dell'Inter".

Mancini ha detto in conferenza che la squadra ha un'anima: "La base è importante e lo ha detto anche il mister. Ora dobbiamo valutare se e quali interventi fare. Mancano quattro partite e per noi è fondamentale finire al meglio, poi capire cosa sia meglio per noi e per i giocatori".

Sul rinnovo a vita: "Un immenso piacere, ringrazio la società e i tifosi, per la fiducia, l'amore da quando sono arrivato in Italia e spero di poter contribuire ancora ai grandi successi che questa società merita".

"Si può sempre fare qualcosa in più. Abbiamo grande fiducia in questo percorso, è stata una stagione altalenante però siamo consapevoli che questa sia la strada da seguire, con qualche innesto e con la determinazione e la personalità per affrontare il campionato e indossare una maglia come quella dell'Inter".


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati