MILANO - Il presidente dei nerazzurri Erick Thohir ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky nel pre partita di Inter-Udinese.
Qualcuno dice che lei sia interessato a comprare un club inglese, è vero?
"Non ho in programma di comprare un club inglese e anche dall'Inghilterra l'hanno detto, lo stesso club, quindi... non so più come dirlo! Non so, non capisco, davvero".
Si sente anche dire che lei voglia lasciare la maggioranza dell'Inter?
"Non è vero che voglio lasciare la maggioranza! Sono qui per costruire una grande Inter, non sto scappando via, sono qui. Credo nel mio management e nella guida tecnica, vogliamo costruire qualcosa di grande. Sono qui, non sto vendendo la maggioranza! Sono qui! E il mio rapporto con Massimo Moratti, come ho sempre detto, è buono. Non capisco davvero tutte queste cose che sento. Chiedo davvero scusa se ho offeso qualcuno e allora...ma questa è la realtà: io voglio fare qualcosa di buono qui"
Lei sta cercando un partner di minoranza, a che punto è la trattativa?
"Si, non nego che stiamo cercando un partner strategico, il processo è in corso ma ci vuole tempo. Non si può dire che è fatta finché non lo é davvero, non si può dire prima del tempo. È come nel mercato, non puoi annunciare un giocatore finché non è chiuso. Non cambierò il mio stile, io sono fatto così".