ICARDI: "DOBBIAMO LAVORARE TANTO"

Il capitano nerazzurro nel post partita di Genoa-Inter: "Finché la matematica non ci escluderà dalla corsa al terzo posto continueremo a provarci"

GENOVA - Le dichiarazioni del capitano dei nerazzurri, Mauro Icardi, nel post partita di Genova: "Ci è mancata un po' di cattiveria sotto porta, siamo arrivati tante volte lì, forzato la giocata e non abbiamo fatto gol. È successo in tante partite, abbiamo avuto tante occasioni senza concretizzare. Ci è successo già nel periodo di gennaio in cui siamo calati un po' e oggi questo ci ha penalizzato, il calcio è anche questo".

L'analisi del capitano sulla situazione di classifica ai microfoni di Inter Channel: "Il terzo posto è quasi andato, ma finché la matematica non ci escluderà continueremo a provarci. In ottica quarto posto la Fiorentina è ancora dietro, dovremo concentrarci per poter lavorare molto bene in estate. Oggi abbiamo fatto una grande partita al di là del risultato, creando occasioni, ma la palla non voleva entrare".

"Siamo scesi in campo con l'idea di fare bene nel secondo tempo, come nel primo. Abbiamo concesso un'occasione e ci hanno fatto gol, poi negli ultimi minuti si è fatta dura tentare la rimonta. Ho avuto delle occasioni, sono un attaccante e devo fare gol. Siamo una squadra giovane che può migliorare sotto molti aspetti. Fra tre giorni abbiamo un'altra partita, dobbiamo pensare a fare bene".

Il nome di Mauro Icardi è sempre al centro delle voci di mercato: "Offerte? Se arriveranno delle offerte dovranno parlare con la società. Io sono venuto qua per vincere con questa maglia, devo pensare solo a giocare e a fare il massimo per l'Inter".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

tags: squadra icardi
Carica altri risultati