UNDER 15, ATALANTA-INTER 2-1

Non basta il gol di Mangiarotti ai ragazzi di Stefano Bellinzaghi, che ottengono comunque la qualificazione ai sedicesimi di finale del campionato di categoria

ZINGONIA - Dopo aver conquistato la Bracco Cup salendo sul gradino più alto del podio del Torneo Annovazzi, l'Under 15 nerazzurra chiude il campionato con un ko sul campo dell'Atalanta capolista.

Al centro sportivo "Bortolotti", la gara si sblocca nella seconda frazione di gioco, dopo un primo tempo equilibrato senza grandi emozioni: gli unici sussulti nei primi 35 minuti sono due tiri di Vergani e Sakho. In avvio di ripresa i ragazzi di Stefano Bellinzaghi subiscono la maggior fisicità avversaria e, complici alcuni errori in disimpegno, si ritrovano in doppio svantaggio dopo un quarto d'ora.

La reazione è immediata: al 16' Mangiarotti accorcia le distanze raccogliendo il cross di D'Aversa e concludendo a incrociare. Sul 2-1 però si fa sentire un po' di stanchezza e l'Inter fatica a trovare sbocchi per completare la rimonta. I 2001 nerazzurri, in virtù del secondo posto ottenuto al termine delle 22 giornate della regular season, si qualificano dunque ai sedicesimi, validi per le qualificazioni alle fasi finali del campionato Under 15, in calendario a maggio.


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati