UNDER 17 SERIE A E B, INTER-ATALANTA 3-2

Nel recupero della 22^ giornata i nerazzurri superano i pari età bergamaschi grazie alla doppietta di Pinamonti e al gol di Rover

MILANO - Mercoledì di campionato per l'Under 17 Serie A e B, impegnata al centro sportivo "Giacinto Facchetti" nello scontro al vertice contro l'Atalanta per il recupero della 22^ giornata. Dopo una prima mezz'ora di gioco priva di grandi emozioni, a rompere gli equilibri del match è il calcio di rigore realizzato dagli ospiti al 35'. La reazione dei ragazzi di Gianmario Corti non si fa attendere e dopo appena cinque minuti Pinamonti ristabilisce la parità su punizione. Si va all'intervallo sull'1-1. 

Nella ripresa l'Inter prende in mano le redini del gioco e con carattere trova il raddoppio con Rover al 50', prima che Pinamonti cali il tris realizzando dal dischetto la doppietta personale. Nel finale la formazione bergamasca accorcia le distanze, ma è l'ultimo sussulto della gara: sul 3-2 arriva il triplice fischio che permette ai nerazzurri di allungare in vetta alla classifica con 59 punti, staccando ulteriormente l'Atalanta ferma al secondo posto a quota 53.

 

 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati