JESUS: "DOBBIAMO DARE SEMPRE IL MASSIMO"

Il difensore brasiliano sul finale di stagione: "Gli stimoli ci sono sempre, l'Inter è un grande club e noi dobbiamo cercare di vincere ogni partita"

APPIANO GENTILE - Ad allenamento concluso e dopo aver salutato i protagonisti di Nike Most Wanted, ospiti oggi al centro sportivo "Angelo Moratti" per la finale dell'edizione 2016, Juan Jesus ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Mediaset Premium: "La sconfitta di domenica ci ha lasciato un po' di delusione, ma dobbiamo cercare di concludere bene la stagione - ha dichiarato il difensore brasiliano -. Non possiamo più perdere punti. Gli stimoli ci sono, siamo una grande società e dobbiamo cercare di vincere ogni gara".

"Obiettivi? Adesso ragioniamo partita dopo partita e solo a fine campionato vedremo dove saremo arrivati - ha aggiunto -. Dovremo essere più cattivi e concentrati. Sabato contro il Frosinone ci aspetta un match tosto, dovremo dare il massimo per portare a casa i tre punti. Il primo gol di Eder? Sicuramente arriverà, mi spiace non abbia ancora segnato ma fa sempre un grande lavoro per la squadra". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati