MILANO - Intervistato in esclusiva da Inter Channel, Mauro Icardi ha parlato delle sue condizioni fisiche in vista della ripresa del campionato: "Il recupero procede bene, sto lavorando da una settimana e mezza ormai".
Domenica al "Meazza" arriva il Torino di Ventura, che sta vivendo un momento non felicissimo a livello di risultati. Il capitano nerazzurro, però, tiene alta la concentrazione dei suoi: "Nel calcio italiano tutte le partite sono difficili, non bisogna mai sottovalutare gli avversari. È ancora fresco il ricordo della sfida dell'anno scorso, quando all'ultimo minuto abbiamo perso la partita su un calcio d'angolo".
"Noi dobbiamo pensare a fare bene, come abbiamo fatto fino a gennaio - ha aggiunto -. C'è stato un calo ma dalla partita contro la Juventus abbiamo tirato fuori l'orgoglio e ritrovato la consapevolezza. Pareggio stretto a Roma? La squadra ha fatto una grandissima partita, avremmo potuto vincere e portare a casa il bottino pieno. Ma è tutto aperto, ci sono ancora tanti punti in gioco. Perisic decisivo? È in un periodo fantastico, ha fatto gol anche in Nazionale. Per noi è importante, aiuta tutti".
In chiusura, un messaggio per i tifosi: "Loro sanno già tutto quello che penso. Io spero di dimostrare sempre sul campo quello che sento, facendo gol e aiutando la squadra".