MANCINI: "ERA IMPORTANTE VINCERE"

Nel dopo gara le dichiarazioni del tecnico nerazzurro: "Mancano ancora diversi punti da qui a fine stagione"

MILANO - L'Inter vista al "Meazza" questa sera è stata autrice di una prestazione autoritaria contro il Bologna di Donadoni, che scendeva in campo dopo quattro partite in campionato senza subire reti. L'analisi di Roberto Mancini inizia da qui: "Sapevo che sarebbe stata una partita difficile perché i ragazzi di Donadoni arrivavano da un un ottimo momento. Abbiamo fatto un buon primo tempo e abbiamo sbloccato nella ripresa. Purtroppo abbiamo concesso un gol che ci ha fatto soffrire negli ultimi due minuti, unico neo della serata".

Danilo D'Ambrosio è arrivato da un momento particolare in cui è stato anche criticato: "Le critiche ci sono per tutti, ma non direi che sia contestato. È una ragazzo molto serio e per bene, oltre ad essere un ottimo professionista. Sono contento che abbia trovato il gol". La settimana di Roma-Inter inizia da alcune assenze in attacco: "Quello che ha avuto Icardi non so quanto lo farà stare fuori. Così a primo acchito, però, mi sembra improbabile che possa essere dei nostri sabato. Rimane che dovremo giocare anche senza Palacio perché era diffidato ed è stato ammonito in modo ingenuo. E mi spiace molto". 

Una partita che sembrava difficile da sbloccare: "Le occasione le abbiamo avute anche prima del gol ma perdendo Mauro come terminale offensivo abbiamo avuto qualche difficoltà in più nel realizzare i gol". Più che altro sono i minuti finali ad aver complicato la stagione dell'Inter: "Abbiamo fatto un 'regalo' stasera, una palla così non l'avremmo dovuta perdere. Rimane che abbiamo meritato nettamente di vincere". Infine l'obiettivo Champions: "Era importante vincere, mancano ancora diversi punti da qui a fine stagione. Aspettiamo di vedere cosa accade. Miranda alle Olimpiadi? È presto per parlare di convocazioni estive". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati