D'AMBROSIO: "VITTORIA FONDAMENTALE, AVANTI CON QUESTO SPIRITO!"

Le parole del difensore nerazzurro dopo Inter-Bologna: "Siamo stati bravi a ricompattarci, andiamo a Roma con uno spirito diverso"

MILANO - Un gol e un assist per Danilo D'Ambrosio, che mette la sua firma sul successo ottenuto dall'Inter nell'anticipo della 29^ giornata contro il Bologna. 2-1 il risultato finale al "Meazza", con il difensore nerazzurro autore della rete del raddoppio: "Siamo stati bravi a ricompattarci e con questo spirito potremo andare lontano - ha dichiarato dopo il fischio finale -. Le vittorie aiutano ad allenarsi meglio e a giocare con serenità. Il successo di oggi è fondamentale, andiamo a Roma con uno spirito diverso".

"Volevamo i tre punti e l'abbiamo ottenuti, ma sapevamo sarebbe stata una partita dura perché il Bologna ha fatto sempre bene con le grandi - ha proseguito -. Noi crediamo alle nostre possibilità, le critiche sono sempre arrivate, anche quando eravamo primi. Sta a noi trovare il giusto equilibrio. Esultanza di risposta alle critiche post-Juve? Vale il discorso appena fatto, dobbiamo mantenere un certo equilibrio interiore, a livello di squadra e di singoli, dando il massimo quando veniamo chiamati in causa". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati