SESTO SAN GIOVANNI - Seconda vittoria consecutiva per l'Inter di Stefano Vecchi, che al "Breda" batte 2-1 il Brescia in rimonta: "Il risultato del primo tempo era bugiardo per quanto abbiamo costruito - spiega il tecnico nerazzurro, intervistato da Alberto Santi per Inter Channel -. Sicuramente abbiamo commesso tanti errori, non solo in fase di finalizzazione ma anche nei disimpegni difensivi. In alcune situazioni ci siamo messi in difficoltà da soli".
"Avevamo di fronte un avversario che dal punto di vista del palleggio e del gioco offensivo può mettere in difficoltà tante squadre. Nonostante questo, abbiamo subito un solo tiro e sarebbe stata una beffa non vincere la partita, o addirittura perderla, dopo tutte le occasioni clamorose avute".
Tra i più pericolosi dell'attacco nerazzurro il neo arrivato Christian Kouame, che non è riuscito però a mettere la sua firma sul match: "Kouame sa giocare a calcio, crea tante occasioni e deve solo prendere più confidenza con la porta - spiega Vecchi -. Lavoreremo su questo insieme a lui, ma l'importante è che arrivi a essere pericoloso. Ci sta dando qualcosa di importante e sono sicuro che prima o poi si sbloccherà".
Chiusura dedicata ai prossimi impegni: "Adesso, non scendendo in campo ogni tre giorni, avremo un po' più di tempo per preparare bene le partite. Non dobbiamo però abbassare la tensione e la concentrazione perché ci aspettano quattro gare importanti prima della Viareggio Cup e vogliamo consolidare la nostra classifica".