VERONA - Il lunch match del "Bentegodi" tra Hellas Verona e Inter termina con un pareggio. Un 3-3 che, per come è arrivato, lascia parecchio rammarico in casa nerazzurra: "Abbiamo subito tre gol su palla inattiva, troppe dormite - dichiara Roberto Mancini nel post partita -. Abbiamo compromesso la prestazione per alcune disattenzioni. Avevamo cominciato benissimo ma poi ci siamo ritrovati sotto per due corner e la gara è cambiata. È diventato tutto più difficile".
"Abbiamo anche reagito bene, poi però abbiamo subito il 3-1 per un'altra disattenzione su calcio piazzato. Siamo stati ottimi nel far la partita, ma se subisci tre gol su palla inattiva diventa dura. Siamo riusciti a rimetterla in piedi ma non si possono subire tre gol così. Non va bene. Abbiamo buttato due punti per come era nata la partita e per le occasioni che abbiamo avuto sul 3-3".
"Non credo l'Inter sia scesa in campo senza grinta, abbiamo sempre giocato in attacco e abbiamo avuto tante occasioni fino al 93'. Finora non avevamo subito gol su calcio piazzato, ma è ovvio che se non fai attenzione rischi. Dovremo lavorarci tanto in settimana perché tra il derby e oggi non abbiamo fatto bene. Dobbiamo migliorare. Classifica più corta? Per il terzo posto ce la giocheremo fino in fondo, purtroppo abbiamo perso dei punti con delle squadre dietro di noi in classifica. Ma il calcio è strano a volte e magari potremo vincerne 5-6 di fila. Dobbiamo riprenderci i punti che abbiamo perso per strada".
In chiusura, sui singoli: "Felipe Melo? Può fare sicuramente di più ma l'ho tolto perché era già ammonito e per inserire Perisic, in modo da sfruttare due esterni d'attacco. Palacio? È fantastico, come persona e come calciatore, quando gioca e quando non gioca. Ha fatto un'ottima partita. Icardi? Sta facendo il suo lavoro, ma penso che tutti oggi abbiano giocato bene. Però il risultato condiziona ogni giudizio
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia
LE PAROLE DI MANCINI POST HELLAS VERONA INTER