MILANO - Il vice president dei nerazzurri, Javier Zanetti, ha parlato ai microfoni di Inter Channel al termine del derby di Milano: "Dispiace per i nostri tifosi, ci aspettavamo tutti un altro risultato. Purtroppo è arrivata una sconfitta, il campo ha detto questo, non dobbiamo cercare scuse o alibi, dobbiamo restare tutti uniti per reagire prendendoci le nostre responsabilità. Quando tutte le cose andavano bene due mesi eravamo tutti uniti, così lo siamo ora".
Un parere sulla prova del nuovo acquisto Eder: "È un giocatore importante che ci può dare una mano. Lui è un giocatore che può aiutare anche in fase difensiva, in questo momento però dobbiamo lavorare sulla testa dei ragazzi, dopo queste due sconfitte. Dobbiamo restare compatti e lavorare insieme per uscire da questa situazione, già mercoledì si gioca e non c'è il tempo per lamentarsi".
Finisce un mese difficile: "Serve capire il momento e dare qualcosa in più, mercoledì abbiamo la possibilità di lasciarci alle spalle queste partite e il mese di gennaio, che è stato molto negativo, e ripartire. Serve grande forza mentale, essere positivi, cercare di fare le cose semplicemente. Questa è una maglia che va sempre onorata lasciando tutto in campo. Questi ragazzi lo hanno fatto fino a un mese fa, non si sono dimenticati. Dobbiamo essere umili e lavorare tanto in questi momenti".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia