MILANO - Al termine della partita pareggiata per 1-1 contro il Carpi, Felipe Melo ha parlato in mixed zone e ai microfoni di Inter Channel: "Buttato la partita? Il mister ha detto bene: quando siamo rimasti in superiorità non potevamo prendere quel gol e abbiamo buttato due punti".
"Non dobbiamo dimenticare questa partita perché deve servire per le prossime, vincere questa partita e arrivare alla Juventus leggeri e magari prendere 4 gol è peggio che arrivare umili e lavorando per fare una bella partita. Lavoriamo con umiltà e sono sicuro che possiamo tirare fuori quello che serve".
Felipe è andato vicino al gol del 2-0 nella ripresa e solo un grande intervento di Belec: "Penso che abbiamo dato tutto, quel contropiede non doveva succedere ma siamo umani e può capitare. Di certo però l'errore si paga caro. Siamo all'Inter e dobbiamo dare sempre il 100%. Questo è un club vincente e sono venuto qui per vincere. Dobbiamo lavorare ancora di più".
"Da questo momento si esce solo vincendo, dobbiamo lavorare di più e restare più concentrati. Noi siamo l'Inter, quando si vince perde o pareggia lo si fa tutti insieme. Adesso abbiamo occasione di fare bene fuori casa nel derby d'Italia, dobbiamo lavorare. Io mi sento bene e oggi penso di aver fatto la mia miglior partita in Italia, è mancato il gol ma ringrazio comunque Dio. Sono momenti che ci possono stare ma dobbiamo essere intelligenti".