AUSILIO: "SEGUIAMO UN MERCATO GLOBALE"

Da Napoli, le parole del direttore sportivo dei nerazzurri: "Accostare bravi giocatori all'Inter è giusto. Pensiamo a diverse soluzioni"

NAPOLI - Nel pre partita di Napoli-Inter il direttore sportivo Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Rai Sport, facendo un punto sulle voci di calciomercato: "Accostare bravi giocatori all'Inter è giusto, ma non è detto che siano quelli giusti. Prima ho ammesso senza problemi he c'è una trattativa per Guarin, se dovessimo concluderla per sostituirlo servirà sicuramente un grande giocatore".

"Stiamo facendo alcune riflessioni con il mister, ma non è detto che sarà un centrocampista. Non ho escluso anche altre situazioni, seguiamo un mercato globale. Un extracomunitario di certo no perché non possiamo prenderlo. Ad oggi Guarin è ancora un giocatore dell'Inter, aspettiamo e vediamo cosa succede".

Si è scritto molto su Soriano: "Andate a convincere Ferrero, non è mica facile, mi devo anche allineare a quello che dice lui, e pensare anche ad altre soluzioni".

Mancini accostato alla Nazionale? "Oltre che all'Inter, è giusto che i club più importanti o la Nazionale possano pensare ad un allenatore del livello di Mancini. Ora è all'Inter e ce lo teniamo stretto".


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 



SEGUI NAPOLI INTER SU INTER CHANNEL

Carica altri risultati