ZANETTI "VOGLIAMO ONORARE LA TIM CUP"

Il vice president nerazzurro ai microfoni del canale tematico dell'Inter, nel pre partita della sfida di quarti di finale a Napoli

NAPOLI - Il vice president nerazzurro Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Inter Channel prima di Napoli-Inter: "C'è in palio la semifinale di TIM Cup, una competizione da onorare. Speriamo di fare una grande partita".

Sul modulo e sugli uomini scelti da mister Roberto Mancini: "Un po' di turnover ci sarà, ma chiunque giocherà vorrà dimostrare quanto tiene a questa partita e ad andare avanti. Sappiamo che qui non è mai facile ma ci sono i presupposti per crederci".

In campionato arrivò una sconfitta, con la possibilità però nel finale di pareggiarla seppur in inferiorità numerica: "Credo che se ripetiamo quella partita possiamo dire la nostra. In campionato è arrivata una sconfitta ma per quello che abbiamo visto in campo abbiamo dimostrato di esserci e di meritare il pareggio".

Infine un pensiero sul calciomercato: "Forse le voci di mercato disturbano un po', in questo periodo. Per noi come società è sempre complicato fare mercato a gennaio, vediamo cosa succederà. Se si fa qualcosa, bisogna fare qualcosa di importante per il salto di qualità".


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati