D'AMBROSIO: "NON BISOGNA MOLLARE"

Le parole del difensore ai microfoni di Inter Channel: "Oggi ho spinto ma non come al solito perché c'era Gomez che si faceva vedere"

BERGAMO - Nel post partita di Atalanta-Inter, Danilo D'Ambrosio ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Inter Channel. Queste le dichiarazioni del difensore italiano: "Sapevamo che era una partita difficile, abbiamo avuto delle difficoltà ma non bisogna mollare. Il campo non era in perfette condizioni, l'Atalanta è partita forte, soprattutto nel primo tempo, poi però si è un po' spenta ma con il pubblico che si infammava riprendevano fiducia. Dovevamo essere più bravi noi a chiuderla".

"La mia partita? Si parte sempre con un'idea di gioco che a seconda dell'avversario può svilupparsi o meno, oggi ho spinto ma non come al solito perché c'era Gomez che si faceva vedere".

"La partita col Napoli? Non stiamo attraversando un buon momento e lo dicono i risultati, ma la partita di martedì è a sé, è completamente differente, da dentro o fuori. Speriamo che questa sfida ci dia la forza anche per le prossime partite".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati