BERGAMO - Il vice president nerazzurro Javier Zanetti è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, nel prepartita di Atalanta-Inter: "Purtroppo abbiamo perso una partita contro il Sassuolo nella quale abbiamo creduto fino alla fine alla vittoria. Nell'andare a cercare la vittoria è arrivata la sconfitta. Ma anche le sconfitte fanno parte del percorso di crescita. Speriamo di giocare un girone di ritorno positivo".
"Non credo si sia trattato di cali di tensione, abbiamo fatto di tutto per vincere la partita e magari a volte manca un po' di lucidità. Bisogna trovare l'equilibrio giusto per proseguire nel nostro percorso che finora è stato molto positivo. Sono state due partite in cui abbiamo fatto bene e meritavamo qualcosa in più, ma il calcio è così. Bisogna continuare a lavorare".
Tornano titolari in coppia Mauro Icardi e Stevan Jovetic: "Il mister si aspetta di più dai due perché sa che possono dare molto e hanno qualità per fare la differenza. In settimana i giocatori lo mettono in difficoltà, per questo Mancini ha tante alternative per la formazione".