STANKOVIC: "ABITUATI A GIOCARE SOTTO PRESSIONE"

Dallo stadio "Castellani" le parole del club manager nerazzurro ai microfoni di Mediaset Premium prima del match contro l'Empoli

EMPOLI - Dejan Stankovic, club manager dei nerazzurri, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium poco prima della sfida con l'Empoli, valida per la 18^ giornata della Serie A TIM 2015/16: "Siamo abituati a giocare sotto pressione, non si possono raggiungere obiettivi se non sei sempre sotto pressione. Empoli è una grandissima realtà, mister Giampaolo sta facendo un grande lavoro. Mi piace come giocano, in casa o fuori, contro una big o meno, con un bell'atteggiamento e grande grinta. In Serie A tutte le partite sono difficili.

La ripresa del campionato non spaventa i nerazzurri: "Sappiamo che le partite prima e dopo le feste sono le più difficili, ma noi siamo pronti perché abbiamo lavorato bene, mi auguro che sarà una buona partita per noi. Saponara può diventare un problema se non chiudiamo bene gli spazi, se non affrontiamo bene la partita. In fase offensiva lui è importante, ma abbiamo preparato bene la partita lavorando molto tatticamente".

Infine, un pensiero sul rinnovo fino al 2019, arrivato in settimana, di Samir Handanovic: "Lui è un grandissimo professionista, un grandissimo uomo e un enorme portiere".


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati