MILANO - Questa sera, alle ore 21, i ragazzi di Roberto Mancini scendono in campo al "Meazza" per una gara secca, senza appelli. È l'esordio dei nerazzurri nella TIM Cup 2015/16: gli ottavi di finale contro il Cagliari. L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 19.00, lo sportello accrediti aprirà invece alle 18.30. Le biglietterie saranno aperte a partire dalle 17.45. Per evitare attese si invitano tutti i tifosi ad acquistare online, nei punti vendita, oppure di recarsi allo stadio almeno due ore prima dell'incontro.
L'Inter apre le porte di San Siro a tutti i propri tifosi, per spingere la squadra verso la qualificazione. I primi anelli dello stadio sono già in vendita a soli 10 euro. Una grande occasione per tutte le mamme ed i papà di trascorrere una serata in famiglia allo stadio. Acquistate in anticipo per assicurarvi i posti migliori!
La vendita di biglietti prosegue su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, nei punti vendita Vivaticket sparsi su tutto il territorio nazionale e allo sportello biglietteria dello stadio (ingresso 14). Si ricorda agli abbonati che gli incontri di TIM Cup non sono inclusi nell'abbonamento.
È di nuovo il momento creare quell'atmosfera che solo San Siro vestito di nerazzurro sa regalare. Ancora una volta, tutti insieme: forza Inter!