MILANO - Javier Zanetti, vice president dei nerazzurri, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium poco prima di Inter-Genoa: "Icardi deve stare tranquillo, aspettare la sua opportunità. Può darsi che in partita in corso ci sia bisogno, entri e torni al gol, così saremo tutti contenti".
Sul lavoro di squadra richiesto da Mancini in conferenza: "Un lavoro di tutta la squadra, soprattutto quando non siamo in possesso di palla è doveroso fare uno sforzo per recuperarla al più presto e ripartire".
Dopo la sconfitta di Napoli, c'è grande voglia di tornare alla vittoria: "Napoli ci ha regalato grande consapevolezza, stasera abbiamo qualcosa da dimostrare e cercare di vincere per dimenticare quella che comunque è stata una sconfitta, e per rimanere in alto in classifica".
L'Inter condece poco e non solo per merito della difesa: "Abbiamo pensato di costruire una squadra solida. Sono arrivati Miranda che è capitano del Brasile e Murillo. Se la squadra concede poco è merito di una difesa solida, ma anche di tutto l'organico che si sacrifica".
Giunti a questo punto della stagione c'è grande fiducia: "Sappiamo che ci sono tante squadre che vogliono vincere, ma a Napoli c'è stata una dimostrazione del nostro valore. C'è grande fiducia nella squadra e nell'ambiente. Ho la sensazione che la squadra voglia lottare fino alla fine per un grande traguardo e lo farà, possiamo sognare qualcosa di importante".