AUSILIO: "COMPLIMENTI AI RAGAZZI"

Le parole del direttore sportivo: "Ci vuole senso di responsabilità. In una partita del genere prima di lasciare una squadra in 10 bisogna pensarci molto"

NAPOLI - Il direttore sportivo Piero Ausilio ha parlato al termine della partita del San Paolo: "Sarebbe stata una bella partita ma non lo è stata perché qualcuno ha voluto essere un po' protagonista. Ci vuole senso di responsabilità. In una partita del genere prima di lasciare una squadra in 10 bisogna pensarci molto. Se rimani in 10 sempre per falletti o presunti tali, penso anche a quello che è successo a Palermo con Murillo, oggi bisogna dare la possibilità di giocarsela alla pari".

"Questa partita in 11 non la perdevamo. Anzi, complimenti ai ragazzi, moralmente abbiamo pareggiato stasera. Si parla di errori gravi, fatti con una continuità un po' particolare a sfavore dell'Inter. Mi dispiace aver perso una partita che sul campo non avremmo meritato di perdere. La sensazione è che non abbiamo potuto giocarcela alla pari. Ho contato tre tiri in porta di Higuain, due gol, una grandissima parata di Handanovic e poi tante occasioni per l'Inter, due pali".


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



NAPOLI 2 INTER 1 VIDEO HIGHLIGHTS

Carica altri risultati