MILANO - "La partita di stasera è molto importante, una grande opportunità. Vogliamo continuare il nostro cammino, ma non sarà semplice. È una prova di maturità, speriamo di vivere una buona serata". A parlare così prima del calcio d'inizio di Inter-Frosinone è Javier Zanetti.
"Siamo consapevoli della nostra forza ma dobbiamo dimostrarlo - ha dichiarato il vice president nerazzurro ai microfoni di Mediaset Premium -. Icardi con Jovetic? Sono due grandi giocatori, Mancini tiene molto al reparto offensivo e sta lavorando per valorizzare le caratteristiche di entrambi. Scudetto? È presto per parlarne, mancano tante partite. Siamo contenti della classifica che abbiamo ma siamo anche consapevoli che c'è ancora molto da fare e possiamo migliorare tanto".
"Nuovi rinforzi a gennaio? La rosa sta dimostrando di essere già pronta per l'obiettivo primario, ossia tornare a essere protagonisti. A gennaio valuteremo se ci saranno opportunità, ma dobbiamo anche stare attenti al FFP, perché siamo abituati a rispettare le regole e ci teniamo. Pirlo? È un grandissimo campione e farebbe comodo a qualsiasi squadra. Ma non gioca nell'Inter".