MILANO - Sfida d'alta classifica quella di sabato sera tra Inter e Roma, una partita entrata ormai di diritto nella storia della Serie A per importanza e spettacolo. Grandi campioni a darsi battaglia, campionati appassionanti e combattuti, coppe contese fino all'ultimo secondo, partite spesso decise da gol da cineteca.
Reti da brividi. Alcune infransero le leggi della fisica, come quella rovesciata, o meglio quella meraviglia targata Youri Djorkaeff. Altre ci fecero gioire quando all'inizio tutto sembrava perduto, come quel gioiello di Luis Figo da calcio piazzato. Per non parlare di saette imprendibili arrivate all'ultimo istante a illuminare una notte buia, come quel tiro di Zanetti nell'angolino basso, guidato da un destino che ci voleva campioni d'Italia nell'anno del centenario.
L'ultima volta, lo scorso aprile, i nerazzurri hanno trionfato grazie al gol da tre punti di capitan Mauro Icardi. Un altro di quei momenti impossibili da dimenticare, perché parlando di Inter-Roma ognuno di noi potrebbe scegliere una storia da brividi da raccontare agli amici. E allora è il momento di scriverne una nuova, tutti insieme. Perché la notte di Halloween è la notte dei brividi per eccellenza.
Saremo in tantissimi, tutti pronti a tifare per i nostri colori, in una cornice di pubblico degna di questa sfida e della sua storia. Non puoi mancare, acquista un biglietto su inter.it/tickets o assicurati il tuo posto per tutta la stagione con un abbonamento: puoi sottoscriverlo comodamente online su inter.it/abbonamenti.
La luna di Halloween e le luci di San Siro illumineranno la notte milanese: Roberto Mancini e i suoi ragazzi ti aspettano per una #SfidaDaPaura, per un'altra notte da vivere al fianco della nostra Inter.