ICARDI: "DOVEVAMO VINCERE E L'ABBIAMO FATTO"

"Ritmi troppo bassi nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo avuto la cattiveria giusta". Le parole del capitano nerazzurro, autore del gol vittoria al "Dall'Ara"

BOLOGNA - È il gol di Mauro Icardi a decidere l'anticipo della 10^ giornata della Serie A TIM 2015/16. Il sigillo del capitano nerazzurro permette all'Inter di espugnare il "Dall'Ara" e tornare in vetta alla classifica: "Dovevamo vincere e l'abbiamo fatto. La partita si è messa un po' in salita ma alla fine è arrivato il gol che ci ha dato i tre punti".

"Nella prima frazione abbiamo giocato a ritmo basso quindi era importante rientrare nel secondo tempo con la cattiveria giusta". Poi, sul suo ritorno al gol: "Sapevo di dover segnare, perché è il compito di un attaccante. Oggi Adem (Ljajic, ndr) mi ha fatto un bell'assist e quando arrivano palloni è più facile. In rosa c'è qualità e possiamo fare bene".

Infine, sul prossimo impegno contro la Roma, attesa a San Siro sabato sera: "Sarà difficile, ma noi vogliamo vincere tutte le partite. Speriamo di fare altri tre punti". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati