SANTON: "VOLEVAMO VINCERE"

Il commento del difensore nerazzurro dopo il pareggio di "Marassi": "Sfida difficile, ma abbiamo cercato i tre punti. Adesso avanti per la nostra strada"

GENOVA - "Volevamo vincere, anche se sapevamo che qui è molto difficile". Sono queste le prime parole di Davide Santon dopo il fischio finale di Sampdoria-Inter. "Sicuramente potevamo fare di più, anche se alla fine ci abbiamo provato a conquistare i tre punti".

Per i nerazzurri è arrivato il primo pareggio stagionale: "Siamo partiti un po' lenti nel secondo tempo, poi dopo il loro gol abbiamo reagito. Loro dopo il gol dell'1-0 hanno giocato molto chiusi quindi per noi era difficile trovare spazi. Ci siamo riusciti un paio di volte, abbiamo trovato il pareggio e poi nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni. È un buon punto, anche se ne avremmo voluti tre".

Alla domanda su nuovi possibili critiche dopo il pareggio, il numero 21 nerazzurro risponde così: "Noi andiamo avanti per la nostra strada e adesso vogliamo concentrarci sul match contro la Juventus. Sarà una sfida difficile ma scenderemo in campo per vincere".

Santon ha ritrovato l'azzurro della nazionale, dopo essere stato convocato a marzo in sostituzione di Darmian infortunato: "Era tanto che lo aspettavo, ero già stato convocato per un'amichevole con l'Inghilterra ma non avevo giocato neanche un minuto. Questa volta mi ha convocato subito e sono molto contento".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



SAMPDORIA 1 INTER 1 VIDEO HIGHLIGHTS

Carica altri risultati