APPIANO GENTILE - Jonathan Ludovic Biabiany ha incontrato la stampa presso il presso il centro sportivo "Angelo Moratti" ed ha raccontato l'emozione del nuovo esordio in maglia nerazzurra: "Sono felice perché sono cresciuto all'Inter ed ho trovato un bel gruppo, mi sono inserito bene, devo ringraziare l'Inter e tutte le persone che lavorano qui per il mio ritorno a casa. Quando sono arrivato sapevo che avrei dovuto avere pazienza e seguire un protocollo. Non pensavo di tornare così presto, essere subito a disposizione del mister è una soddisfazione".
L'esterno francese ha svelato come la vicinanza della famiglia sia stata importante durante il periodo di recupero: "Ho dovuto avere molta pazienza, è stata una vicenda lunga. Questa esperienza mi ha fatto diventare più forte e grazie alla mia famiglia che mi è stata vicina il tempo è passato veloce. Ho potuto recuperare con calma e senza pressione, è stato un bene. Non sapevo cosa sarebbe successo, se avessi dovuto smettere non sarebbe stato un problema: la vita va avanti".
Sulla stagione in corso: "Tornare il prima possibile in campo è la cosa che mi renderebbe più felice. L'obiettivo di squadra invece è arrivare il più in alto possibile e toglierci delle soddisfazioni. Contro la Fiorentina non è stata una bella partita, ma è appunto solo una partita, ne mancano ancora tante; abbiamo perso 3 punti ma possiamo già farne 3 domenica prossima".
Infine Biabiany ha rivolto un pensiero a Stephan Lichtsteiner, fermato precauzionalmente per accertamenti cardiologici: "Sicuramente faccio gli auguri a Lichtsteiner, sperando che non sia niente di grave e che possa tornare il prima possibile. In questi momenti ci vuole solo pazienza".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia