INTER-PSG, LE PAROLE DI SANTON E BIABIANY

I due nerazzurri intervistati a margine della sfida contro l'undici di Unai Emery: "Buon allenamento, lavoriamo per farci trovare pronti all'inizio del campionato"

EUGENE - Entrato nella ripresa di Inter-Paris Saint-Germain, Davide Santon commenta così il match giocato all'Autzen Stadium di Eugene: "È importante sfidare grandi squadre, abbiamo fatto del nostro meglio. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, poi abbiamo faticato. Loro sono molto forti, ma al di là del risultato questa partita ci è servita, è stato un buonissimo allenamento. Siamo solo all'inizio". 

"Adesso andiamo a New York, dove ero già stato con l'Inter in uno dei miei primi ritiri. È sempre bello tornarci. Il pubblico anche oggi è stato grandioso, c'erano tanti tifosi nerazzurri. Il calcio non è lo sport più importante negli Stati Uniti ma questo è un torneo importante e fa sempre piacere esserci. Il mio futuro? Adesso sono un giocatore dell'Inter, ho altri tre anni di contratto. Sto bene e oggi ho giocato. Come i miei compagni, penso solo al campo". 

Tocca quindi a Jonathan Biabiany, intervistato da Inter Channel: "Soprattutto nel primo tempo siamo riusciti a fare quello che ci ha chiesto il mister. Stiamo lavorando tanto per farci trovare pronti quando inizierà il campionato".


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati