MILANO - Al termine della bella vittoria nerazzurra sull'Atalanta, Rei Manaj è intervenuto ai microfoni di Inter Channel: "Sono contento per la vittoria. Era la prima in casa, quindi dovevamo fare tre punti. ll risultato è la cosa più importante, all'inizio è l'unica cosa che conta. Adesso dobbiamo pensare al Carpi".
"All'Inter non manca niente, siamo già forti. Non so che ruolo potrei ritagliarmi, ho tanti campioni davanti ma sono pronto. Emozione? Sì, un pochino, davanti a oltre 30 mila persone esordire non è facile. Sono contento. Sicuramente l'idea è giocare sempre di più, sono giovane e imparo molto in settimana, devo solo allenarmi".
"Al gol di Jovetic ho provato una gioia indescrivibile. Sono contento perché ha segnato all'ultimo respiro un compagno che è appena arrivato. Ci sono tanti aspetti positivi ma siamo solo all'inizio. Secondo me arriveremo in alto".
"Adesso concentriamoci sulla sfida di settimana prossima contro il Carpi. Sono dispiaciuto per Icardi, è un amico. È più grande il dispiacere per il suo forfait che la felciità per il posto che si è liberato".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia