MILANO - Ancora una volta Expo 2015 si colora di nerazzurro. Nel pomeriggio, una delegazione composta da alcuni rappresentati della formazione Giovanissimi Nazionali, neo campione d'Italia, guidata da mister Stefano Bellinzaghi e dal responsabile del Settore Giovanile interista Roberto Samaden, è stata ospite del padiglione indonesiano all'Esposizione Universale.
Una visita speciale, che ha permesso ai giovani talenti nerazzurri di scoprire i segreti di una terra ricca di tradizione e di grande passione per l'Inter come l'Indonesia: "Oggi abbiamo avuto una grandissima opportunità potendo festeggiare la vittoria dello scudetto dei nostri Under 15 in un posto così particolare - ha dichiarato Roberto Samaden -. È stata un'esperienza importante, per i ragazzi e per tutti noi che siamo qui. L'Indonesia è una terra fantastica ed è bello scoprirne usi e costumi. Il cibo, poi, è squisito".
"Tra le tante gioie che abbiamo avuto dopo aver conquistato il titolo nazionale, questa va messa sicuramente al vertice. È stato un modo unico per festeggiare la nostra vittoria, insieme a tutte queste persone che ci hanno accolto in maniera gioiosa e simpatica. Ringraziamo il presidente Thohir per averci dato questa possibilità. Un grazie speciale anche da parte di mister Bellinzaghi e dei suoi ragazzi per aver vissuto questa esperienza meravigliosa".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia