ICARDI: "LA MIA VOLONTÀ È QUELLA DI RESTARE"

Il centravanti dell'Inter segna una doppietta e raggiunge Toni in cima alla classifica marcatori. Le sue frasi nel postpartita di Inter-Empoli

MILANO - È la felicità contagiosa di Icardi a caratterizzare il dopo gara di Inter-Empoli. La stagione nerazzurra poteva essere decisamente migliore, quella del numero 9 è andata invece decisamente oltre le aspettative: "Non mi aspettavo di far così bene, sono contento. Gioco partita per partita e mi alleno per fare sempre meglio. Poi la squadra si è messa a disposizione per farmi fare gol e sono arrivato a questo importante traguardo".

"Penso che questa era una partita da vincere ad ogni costo per finire bene a San Siro, poi l'anno prossimo partiremo con l'idea di una vittoria ed è un buon modo di partire. Sono sicuro che col mister faremo bene, già lavoriamo nel modo giusto da 5-6 mesi e sono certo che in ritiro miglioreremo".

"Champions? Tutti vorrebbero giocarci, ma io sono contento qui all'Inter e spero di poterla raggiungere dall'anno prossimo con una grande Inter. Il rinnovo? La volontà è restare, lo sapete. Poi bisogna mettersi d'accordo con la società. Ci vuole un po' perché stiamo parlando ancora ma sono ottimista".

 

 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



INTER 4 EMPOLI 3 VIDEO HIGHLIGHTS

Carica altri risultati