GENOVA - A pochi minuti dall'inizio di Genoa-Inter, parla Piero Ausilio. Il mercato, la prossima stagione, ma non solo. Si comincia da Icardi: "Noi stiamo lavorando. Si parla del contratto di un giocatore importante. Il tempo che serve ce lo prendiamo, ci sono altri 3 anni oltre questo. La cosa che conta è che l'Inter vuole tenere Icardi e Icardi vuole restare all'Inter".
"Handanovic? Abbiamo un ottimo rapporto con Samir e con il suo agente. È vero che non abbiamo tanto tempo a disposizione. Abbiamo un progetto ambizioso e questo Samir l'ha capito. La capacità di spesa, indipendentemente dall'Europa League cambia poco. Cambia l'idea di giocarla la coppa. A noi farebbe piacere per la storia del nostro Club. È una cosa che noi vogliamo fare. Questa è un'Inter che negli ultimi mesi ha fatto bene. Abbiamo fatto bene, punti, un buon gioco. Mi dà fiducia questo trend. È un'Inter che si sta preparando al meglio la prossima stagione che sta a cuore a tutti".
"La Juventus? Il loro è un ciclo, ne abbiamo fatto anche noi uno importante. Cercheremo in tutti i modi di metterci nelle condizioni di dare un'alternativa a questo campionato. Noi lo vogliamo fare. L'Inter non ha più voglia di stare a guardare. Touré? Il mercato inizia a luglio. È un obiettivo, inutile nascondersi. È un giocatore che vogliamo provare a prendere, sarà difficile", ha detto Ausilio.