MILANO - A fine gara, parla Hernanes ai microfoni di Inter Channel: "Non avrei nemmeno tanta voglia di parlare", comincia il brasiliano.
"Non si poteva sprecare una partita così. Sapevamo che il Chievo veniva qui per aspettare e ripartire. C'erano otto uomini del Chievo dietro la palla, come se fosse una barriera. C'è amarezza per questo pareggio".
"Come sbloccarla? Si poteva fare solo in un modo: un calcio d'angolo, un calcio piazzato. Abbiamo preso un palo, con Vidic sempre da fermo, abbiamo avuto una bella occasione. Poi, sempre con Palacio... C'era sempre il raddoppio del terzo uomo, del quarto uomo. Secondo me questa era una gara più difficile da affrontare. Venivamo da una buona sequenza, ma sapevo sarebbe stata una sfida difficile per noi. Dobbiamo sapere già prima come affrontare queste partite, ognuno deve pensare a come trovare una soluzione per questo tipo di situazioni, così difensiva. È un momento che abbiamo raccolto 11 punti su 15 e questo è il lato positivo. Affrontiamo gli altri match e speriamo bene", ha concluso.
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia