SESTO SAN GIOVANNI - Altro traguardo importante tagliato dall'Inter di Stefano Vecchi, che con il pareggio interno contro il Cesena ottiene la certezza matematica del primo posto nel Girone B con due gare di anticipo rispetto al termine della regular season.
Il tecnico nerazzurro, però, non si accontenta e ai microfoni di Inter Channel non nasconde il vero obiettivo della sua squadra: "Siamo contenti, ma ovviamente non festeggiamo perchè vogliamo essere campioni alla fine della stagione. Il primo posto ci permetterà di iniziare le Final Eight senza affrontare subito le teste di serie degli altri gironi ma indipendentemente dal sorteggio ci aspettano partite difficili".
Poi, commentando lo 0-0 del "Breda", spiega: "L'aspetto positivo è aver dato minuti a chi ha giocato meno. Nel primo tempo abbiamo testato un nuovo modulo e i ragazzi sono andati un po' in difficoltà, ma nella ripresa abbiamo avuto una marea di occasioni. Siamo stati bravi, perchè non va dimenticato che il Cesena è terzo in classifica. Ci è mancata solo qualità negli ultimi metri, abbiamo sbagliato troppi passaggi e conclusioni".