VECCHI: "SIAMO A BUON PUNTO"

"Contenti per la vittoria, abbiamo guadagnato altri punti sulle inseguitrici". Il commento del tecnico della Primavera nerazzurra dopo il 2-1 del "Breda"

SESTO SAN GIOVANNI - Non può che essere soddisfatto Stefano Vecchi dopo la vittoria ottenuta dai suoi ragazzi nel recupero della 17^ giornata del campionato Primavera: "Abbiamo giocato contro un Perugia in ottime condizioni, reduce da sette risultati utili consecutivi e capace di pareggiare con l'Atalanta e vincere contro il Chievo" esordisce il tecnico nerazzurro ai microfoni di Inter Channel.

"La partita di oggi, però, è stata senza storia e il risultato è rimasto in bilico solo perché non abbiamo concretizzato le tante occasioni create. Siamo molto contenti, abbiamo fatto bene nonostante le numerose assenze e hanno trovato spazio giocatori che avevano disputato meno minuti finora, dimostrando di essere elementi validissimi". 

Il successo contro la formazione umbra permette ai nerazzurri di consolidare il primato nel Girone B e avvicinare il traguardo delle Final Eight, ora a un passo: "Siamo a buon punto - conclude il mister - abbiamo anche recuperato un buon vantaggio sul Milan. Adesso ci aspettano quindici giorni di recupero e di lavoro. Sarà importante affrontarli al meglio perchè i risultati ottenuti finora sono frutto del lavoro quotidiano che abbiamo portato avanti con tutto lo staff. Vogliamo ripresentarci al massimo per l'ultima parte della stagione".  


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati