MILANO - "Vogliamo la qualificazione, ci teniamo a entrare nelle migliori otto squadre dell'Europa League". Esordisce così Piero Ausilio ai microfoni di Mediaset Premium nel prepartita di Inter-Wolfsburg. "Siamo a San Siro, nella nostra casa e anche in Germania abbiamo dimostrato che se giochiamo a calcio possiamo fare male. Sono convinto che stasera si possa fare bene".
Il direttore sportivo nerazzurro risponde poi ad alcune domande di mercato relative al suo viaggio a Barcellona: "Sono andato a vedere una bella partita di Champions, come addetto ai lavori era una grande occasione e l'ho colta al volo. Siamo già al lavoro per preparare la squadra della prossima stagione. Se mi sono piaciuti Jovetic e Touré? Mi è piaciuto Messi (sorride, ndr). Ho visto una grande sfida".
Chiusura dedicata al futuro: "Il mister è molto motivato. Al momento i risultati non sembrano darci ragione ma siamo convinti del lavoro che stiamo facendo. Abbiamo investito su ragazzi giovani, di prospettiva. Serve tempo per crescere e creare una squadra vincente. L'anno prossimo saremo sicuramente più forti. Siamo tutti convinti che arriveranno i risultati, dobbiamo insistere su questa strada".