ZANETTI: "VOGLIAMO FARE UNA GRANDE PARTITA"

Le parole del vice president nerazzurro nel prepartita di Wolfsburg-Inter, andata degli ottavi di finale di Europa League

WOLFSBURG - "Siamo in un bellissimo stadio, il clima è fantastico. È una partita molto importante per noi". È questo il commento di Javier Zanetti dalla Volkswagen Arena prima del calcio d'inizio di Wolfsburg-Inter. "Affrontiamo una squadra che sta facendo benissimo in Bundesliga, molto pericolosa in attacco - prosegue il vice president nerazzurro -, ma noi proveremo a fare una grande partita e a metterli in difficoltà. Sicuramente è un banco di prova per capire a che punto siamo. I ragazzi hanno lavorato bene con il mister, vogliamo giocare con personalità e cercare di ottenere un risultato positivo".

Quanto manca per un'Inter al top? Zanetti risponde così: "Speriamo poco, abbiamo iniziato un percorso nuovo per costruire un gruppo che sia ancora protagonista. Può capitare qualche incidente di percorso ma stiamo lavorando tutti nella stessa direzione. Dobbiamo trovare continuità". Chiusura su Icardi: "Non convocato da Martino? Il fatto che resti con noi è un bene, ma per Mauro sarebbe importante. Avrà sicuramente la possibilità di giocare con la maglia dell'Argentina in futuro. Rinnovo? Siamo molto vicini, speriamo di poter dare l'annuncio il prima possibile". 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati