NAPOLI - Un'altra ottima prestazione per Davide Santon, tra i protagonisti della rimonta nerazzurra al "San Paolo": 'Ho fatto un po' di fatica il primo tempo a destra - spiega l'esterno nerazzurro nel postpartita -. Il Napoli ripartiva veloce e noi abbiamo perso un po' troppi palloni a centrocampo. Nel secondo tempo a sinistra mi sono trovato meglio e ho potuto sfruttare l'uno contro uno. Per fortuna è andata bene'.
"Quello di stasera è un buon risultato - prosegue -, non è facile fare bene qui a Napoli. Il pareggio fa bene al morale anche in vista degli ottavi di Europa League, ma sappiamo che avremmo potuto fare meglio. Siamo una squadra molto giovane, la società ha investito su talenti importanti. Abbiamo solo bisogno di tempo, poi ci sarà la possibilità di vedere una bella Inter".
In chiusura una domanda sulle chance di un ritorno in Nazionale: "Ovviamente ci penso - risponde Santon -. È un obiettivo che voglio raggiungere, ma il mio primo pensiero è l'Inter. Voglio fare bene in nerazzurro, poi la Nazionale sarà una naturale conseguenza. Mancini mi sta dando fiducia, ero fuori da nove mesi e non mi aspettavo di giocare così tante partite".
English version 日本語版 Versi Bahasa Indonesia