UEL, GUARIN: "VOGLIO PENSARE AL FUTURO, AL MEGLIO CHE VERRÀ"

Le parole del centrocampista colombiano in conferenza stampa al centro sportivo "Angelo Moratti" alla vigilia di Inter-Celtic

APPIANO GENTILE - Fredy Guarin tra i più positivi nell'ultimo mese affronterà nel return match di Europa League il Celtic. Un momento positivo per il centrocampista: "Le cose stanno andando bene per me, la squadra mi fa rendere al meglio". Inizia così la conferenza del colombiano: "Nel mio caso voglio sempre fare di tutto per crescere e sempre penso a cosa fare per migliorare. Il lavoro è la mia garanzia. Questo periodo me l'ha confermato. Sono sicuro che andando avanti così riuscirò ancora a crescere". Sul ruolo da svolgere in campo: "È sicuramente quello il ruolo in cui la squadra mi fa rendere al meglio e grazie a loro, ai miei compagni, posso crescere ancora".

Alcune situazioni non hanno fatto il bene del colombiano fino ad oggi: "Sono state tante cose in tre anni a non aiutarmi a esprimermi al meglio. Ma sono cose passate e negative. Non le voglio pensare, preferisco concentrarmi sul momento attuale, mio e della squadra, sul percorso che ci attende nelle prossime settimane dove dobbiamo costruire il nostro futuro".

La continuità del ruolo è la continuità della concentrazione: "Ovviamente la fiducia dello staff tecnico è stata molto importante, per me e per i miei compagni. C'è la garanzia che se sbagli ti aiuta a migliorare, non solo con me ma anche con i miei compagni. Sono contento di essere rimasto all'Inter, fu una decisione non facile ma alla fine le cose sono andate bene. È passata tanta acqua sotto i ponti ma le cose sono andate bene. Se Icardi lo terrei per l'anno prossimo? Certo". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati