BERGAMO - Nel post partita di Atalanta-Inter, spazio per un grande protagonista della gara di oggi: Fredy Guarin, autore di una doppietta e assist per Palacio, oltre ad aver procurato il rigore che ha aperto le marcature nerazzurre. "È un momento un po' particolare, le cose non andavano bene ma adesso vinciamo da due partite, le prestazioni sono positive e il momento è importante per tutta la squadra" questo il primo commento.
"Credo che la fiducia di un allenatore sia fondamentale, per i singoli e per la squadra. La fiducia e anche l'entusiasmo che il mister ha ogni giorno è importante, mi sento molto bene e lo ringrazio, lui e lo staff, e i miei compagni che sempre mi danno fiducia", ha spiegato Guarin.
Si parla poi dei gol, con dedica speciale: "La dedica è stata per i miei figli, avevo da tempo la maglia, oggi la ho portata ed è andata bene. Mi scuso se è risultato che volessi provocare i tifosi dell'Atalanta, ero felice dopo aver segnato. Non sono permaloso e quindi ripeto, chiedo scusa se è passato questo".
Una domanda poi ancora sul momento positivo che sta vivendo il colombiano: "Incide un po' tutto, la fiducia dell'allenatore e della squadra. La cosa che conta di più è la squadra, ovviamente i singoli stanno meglio quando la squadra vince ma la fiducia di Mancini è stata importantissima. È importante anche cominciare vincere. Leader del futuro? Quando c'erano i campioni che hanno vinto tutto era diverso, indipendentemente dal momento penso che devo sempre dare, come tutti, quella caratteristica dell'essere leader".
English version 日本語版 Versi Bahasa Indonesia