GUARIN: "GOL E VITTORIA, CHE SODDISFAZIONE!"

"Diamo il massimo durante ogni allenamento, vogliamo ripagare la fiducia del mister". L'analisi del centrocampista colombiano al termine di Inter-Palermo

MILANO -  Tocca a Fredy Guarin commentare il successo ottenuto al "Meazza" contro il Palermo. Il centrocampista colombiano, autore di un gol e due assist, è stato premiato dai tifosi come migliore in campo del match: "È una grande soddisfazione, ritrovare gol e vittoria è stato un bene per me e per la squadra".

"Sento la fiducia di Mancini ed è fondamentale. Voglio ripagarla sul campo, sto trovando continuità ed è importante perchè solo così si possono raggiungere i risultati. Icardi? È molto contento, l'ho visto anche adesso negli spogliatoi ed è davvero felice. Ha fatto una grande partita". 

A chi gli chiede se le pressioni del momento stiano condizionando il rendimento della squadra, il numero 13 nerazzurro risponde così: "Penso che sia solo una questione di fiducia, ci basterebbe vincere due-tre partite di fila. Il gruppo dà il massimo durante ogni allenamento e stiamo facendo di tutto per raggiungere il livello che si aspettano il mister e i tifosi".

In chiusura una battuta sul suo ruolo: "Io sono sempre stato una mezz'ala. Partendo da dietro posso inserirmi e arrivare al tiro. Oggi sono riuscito ad approfittare degli spazi che ha concesso il Palermo". 


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



LE PAROLE DI MANCINI POST INTER PALERMO



INTER 3 PALERMO 0 VIDEO HIGHLIGHTS

Carica altri risultati