NAPOLI - "Non ho molto da dire, non possiamo prendere un gol così". Inevitabile l'amarezza di Roberto Mancini nel commentare l'1-0 del San Paolo nei quarti di finale di TIM Cup. "Abbiamo fatto una buonissima partita - prosegue il tecnico nerazzurro -, ma ogni volta regaliamo un gol agli avversari. Siamo stati troppo molli. Higuain è un giocatore furbo ed è scattato prima degli altri sulla rimessa laterale. Noi siamo stati dei polli, eravamo in cinque contro uno. Assurdo concedere un'occasione simile".
Al di là della delusione per l'eliminazione, le note positive arrivano dalla prova offerta dalla squadra: "Ci sono tanti elementi positivi - spiega il mister -. I ragazzi giocano e questo è importante. Stiamo diventando una squadra, ma non possiamo commettere così tanti errori. Abbiamo fatto lo stesso domenica scorsa con Zaza e Sansone. E il gol che abbiamo preso stasera è allucinante. Sono desolato, una partita così non potevamo perderla".
In chiusura, parlando di singoli, Mancini spende parole d'elogio per Brozovic, Santon e Puscas, all'esordio dal primo minuto: "Sono degli innesti giovani, sono molto contento della loro prestazione. Kovacic? Avevamo ancora un cambio a disposizione. Me l'ero tenuto per i supplementari, avendo già effettuato due sostituzioni. La partita era praticamente finita, ma purtroppo è arrivato il gol di Higuain".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia