"LA NOSTRA PRIORITÀ È RAGGIUNGERE LE FINAL EIGHT"

Il commento di Stefano Vecchi dopo il pareggio del "Breda" tra la Primavera nerazzurra e l'Atalanta

SESTO SAN GIOVANNI - "È stata una partita dai due volti. Nel primo tempo hanno fatto molto meglio loro, nella ripresa invece siamo stati noi a prevalere. Alla fine il pareggio è il risultato giusto".  È questa l'analisi di Stefano Vecchi dopo il pareggio tra Inter e Atalanta nella seconda giornata di ritorno del campionato Primavera.

"Loro meritavano qualcosa in più nei primi 45 minuti ma poi abbiamo avuto noi le occasioni per vincere la partita - prosegue il tecnico nerazzurro -. Dopo un tempo di sofferenza, sono contento di aver rivisto la vera Inter, con temperamento e voglia di giocare. Nella seconda metà della gara ci siamo mossi meglio e abbiamo gestito il possesso palla con maggiore lucidità".

In chiusura, guardando ai prossimi impegni: "Giovedì abbiamo la partita contro l'Udinese. Sarà una sfida difficilissima perchè loro hanno una squadra molto forte. Quindi penseremo al Viareggio e al derby. È vero, non siamo più primi in classifica ma la nostra priorità è arrivare alle Final Eight e la distanza dal terzo posto, per fortuna, è ancora rassicurante. Dobbiamo riprendere a vincere, senza mollare niente".


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati