MILANO - Se pensi a Inter-Sampdoria con Mancini in panchina i tuoi ricordi vanno, inevitabilmente, a quella partita: stagione 2005-2006. La rimonta. Sei minuti in cui tutto è cambiato: da 0-2 a 3-2. Allora San Siro era una bolgia. Ha accompagnato i ragazzi di Mancini fino alla rimonta. Applausi, gioia. E tutti che si sono sentiti parte di quella squadra. E di quella vittoria.
Per Inter-Sampdoria del 21 gennaio può essere lo stesso. Non solo perché, oggi come allora, la partita si gioca a gennaio. Non solo perché c'è ancora Mancini sulla panchina nerazzurra. Non solo perché una serata con l'Inter, allo stadio, è qualcosa che può essere indimenticabile, proprio come quella partita. Può essere come allora perché anche per l'entusiasmo di vedere Xherdan Shaqiri e Lukas Podolski.
Proprio per questo, proprio per vivere con l'Inter quelle stesse emozioni, il primo anello arancio, verde e blu sono in vendita a 10 Euro, così come il secondo anello verde. Mentre per i settori del primo anello rosso, bastano 20-30 Euro. Ecco perché sarà una serata speciale.
Ingresso gratuito, senza posto assegnato, per tutti i bambini fino a 5 anni compiuti. La partita è inoltre inclusa negli abbonamenti all'intera stagione 2014-15, compresi i biennali sottoscritti la scorsa stagione.
Biglietti in vendita online su inter.it/tickets, sia con caricamento su tessera SiamoNoi che come e-tickets PDF "stampa a casa", e negli oltre 500 punti vendita vivaticket elencati in questa pagina: inter.it/puntivendita.
Ci vediamo a San Siro. E forza Inter!
English version Versi Bahasa Indonesia
VIVI INTER SAMPDORIA SU INTER CHANNEL